rotate-mobile
Formazione

Grafica Veneta: da tutto l'Oriente per visitare l'area digitale di nuova generazione

Sono arrivati da Hong Kong, Singapore, Seul, Taipei, Giacarta e Kuala Lumpur per visitare l’area digitale di nuova generazione

Sono arrivati da Hong Kong, Singapore, Seul, Taipei, Giacarta e Kuala Lumpur per visitare l’area digitale di nuova generazione installata in Grafica Veneta Spa nello stabilimento di Trebaseleghe. Manager, tecnici e dirigenti provenienti da tutto l’Oriente hanno potuto constatare l’operatività e l’alta tecnologia degli impianti Canon usati in produzione per rispondere alle esigenze sempre più attente dei clienti dell’editoria internazionale.

Grafica Veneta

Mauro Fontanari, responsabile commerciale dell’azienda ha spiegato potenzialità e performance oltre che i vantaggi ecosostenibili delle macchine utilizzate per soddisfare le varie richieste del mercato mondiale. «Uno scambio proficuo – spiega Fontanari che ha seguito il gruppo interessato alle varie prestazioni – ricerca e l’innovazione sono la priorità di Grafica Veneta che continua ad esplorare i settori d’avanguardia della stampa, non dimenticando mai l’importanza della difesa dell’ambiente e tutela del territorio». 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grafica Veneta: da tutto l'Oriente per visitare l'area digitale di nuova generazione

PadovaOggi è in caricamento