rotate-mobile
Famiglia

Contributi per l'affitto 2015, via al bando per i nuovi fondi a Padova

C'è tempo fino al prossimo 15 dicembre per presentare domanda per accedere al fondo a sostegno delle spese sostenute nell'anno 2014 per il pagamento dei canoni delle abitazioni. Le informazioni per candidarsi

Per i residenti nel comune di Padova c'è tempo fino al prossimo 15 dicembre per presentare domanda per accedere al fondo a sostegno delle spese sostenute nell'anno 2014 per il pagamento dell'affitto di abitazioni.

IL BANDO 2015. Il bando, che riporta i requisiti per la partecipazione, le indicazioni per l'accoglimento delle domande ed il calcolo degli indicatori usati per il "fondo sociale affitti", è consultabile sul sito internet del comune di Padova e può essere reperito anche all'Ufficio relazioni con il pubblico di palazzo Moroni (dal lunedì al venerdì, dalle 8.45 alle 13, il martedì e il giovedì anche nel pomeriggio dalle 15 alle 17) e agli Urp di quartiere e ai Centri servizi territoriali.

INFO. Le domande vanno presentate esclusivamente ai Caaf convenzionati indicati nel bando. Per informazioni è possibile consultare il sito alla pagina dedicata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contributi per l'affitto 2015, via al bando per i nuovi fondi a Padova

PadovaOggi è in caricamento