rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Tasse

Tia del Comune di Padova: occupazione locali

Tutte le informazioni sulle modalità di pagamento della Tariffa di igiene ambientale per l'asporto dei rifiuti urbani in caso di occupazione di locali od aree pubbliche

La Tia è conteggiata su base giornaliera alle utenze che occupano, con o senza autorizzazione, temporaneamente (*) locali od aree pubbliche, di uso pubblico o aree gravate da servitù di pubblico passaggio. Viene calcolata dall’ufficio Cosap del Settore Tributi del Comune di Padova.

CALCOLO. La tariffa, calcolata sui metri quadrati di superficie occupata, per i giorni di occupazione, è stabilita per ogni categoria nella misura di 1/150 della tariffa ordinaria al metro quadrato di superficie occupata per ogni giornata.

(*) Per occupazione temporanea si intende l'utilizzo pari o inferiore a 183 giorni nell'arco dell'anno, anche se non continuativi.

COME SI PAGA. Il pagamento dell'importo dovuto può avvenire mediante bollettino postale allegato alla bolletta oppure con domiciliazione nel proprio conto corrente bancario o postale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tia del Comune di Padova: occupazione locali

PadovaOggi è in caricamento