Fognature, condotte idriche e ristrutturazioni: tutte le strade chiuse in città

Nei prossimi giorni, dal 9 al 27 marzo, quattro arterie stradali subiranno chiusure e modifiche temporanee della viabilità in diversi quartieri e nel centro storico di Padova

A Montà, alla Guizza, agli Istituti universitari/Ospedale e in centro storico. Sono quattro i tratti di strada che fra inizio settimana prossima e la fine del mese saranno interessati da lavori di vario genere.

Montà

La più lunga delle chiusure temporanee riguarda via Ca’ Rinaldini a Sant'ignazio di Montà dove è necessario un intervento di riparazione delle condotte fognarie e dell’acquedotto. Nel tratto fra i civici 24 e 38 la strada sarà chiusa al traffico veicolare da lunedì 9 a venerdì 27 marzo, dalle ore 9 alle ore 17.

Guizza

Alla Guizza la chiusura riguarderà via Ippolito Pindemonte nel tratto fra i civici 18 e 20 per un intervento di riparazione delle condotte fognarie da lunedì 9 a venerdì 20 marzo dalle 9 alle 18. Resterà invariato il transito dei residenti e per l’accesso alle proprietà private.

Centro storico

Più brevi i disagi in via San Pietro in centro storico, limitati alla giornata di mercoledì 11 marzo. Dalle 9 alle 13 viene disposta la chiusura temporanea al traffico nel tratto tra via San Polo e via Rolando Da Piazzola per l'esecuzione di alcuni lavori. All'incrocio tra via Dante e via San Pietro sarà disposto un moviere per gestire la viabilità eli transito dei residenti e l’accesso alle proprietà private, che avverranno in senso unico alternato fra l’area di cantiere e via Dante.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Istituti

Lunedì 16 marzo dalle 9 alle 15 sarà invece interdetta la circolazione dei veicoli in via Giuseppe Jappelli tra i civici 8/e e 9/b per la consegna e il montaggio di alcuni serramenti. Agli incroci tra le vie Jappelli-Vesalio e Jappelli-Belzoni saranno attivi dei movieri che consentiranno il transito dei residenti e l’accesso alle proprietà private con senso unico alternato.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Padova usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tremendo schianto in serata lungo la Pelosa: morti due padovani, un ferito grave

  • Live - In serata morto un 47enne. Ripartenza, tornano i pranzi sui colli

  • Gravissimo incidente nella serata: un decesso e due persone ferite nello schianto

  • Coronavirus, Zaia: «Dal primo giugno non ci sarà più l'obbligo della mascherina all'aperto»

  • Zaia: «Dal primo giugno via la mascherina. Si indossa solo quando serve»

  • Coronavirus, Zaia: «L'Azienda Ospedaliera di Padova? Nessuno mette in discussione Flor»

Torna su
PadovaOggi è in caricamento