rotate-mobile
PadovaOggi Prato / Via Andrea Memmo, 16

Beccati mentre tentano di rubare due bici nel cortile di un palazzo

Due ragazzi tunisini erano riusciti ad introdursi all'interno del cortile di un'abitazione di via Memmo ma la polizia chiamata da un residente li ha colti sul fatto

Erano riusciti ad introdursi nel cortile dell'abitazione in via Memmo 16, all'apertura del cancello automatico, e stavano cercando di rubare due bici, ma la segnalazione di un residente li ha inchiodati.

E' successo ieri a due tunisini di 22 e 21 anni, che verso le 22.30 di ieri avevano approfittato del buio per sgattaiolare dopo un'auto dentro la proprietà privata, dove avevano trovato due biciclette incustodite. Il cancello, però, si è poi richiuso e loro stavano aspettando che un'altra auto dovesse uscire per portare fuori la refurtiva.

A quel punto è arrivata la volante della polizia, chiamata da un cittadino che aveva notato i movimenti dei due ragazzi. Gli uomini della squadra mobile li hanno sorpresi mentre tentavano di scappare scavalcando il cancello e li hanno bloccati dopo un brevissimo inseguimento. Ai due è stata attribuita una denuncia per tentato furto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beccati mentre tentano di rubare due bici nel cortile di un palazzo

PadovaOggi è in caricamento