rotate-mobile
Meteo

Meteo, altro che aria di primavera: in arrivo anche a Padova un fine settimana nuvoloso

Le previsioni meteo Arpav per il week-end non sono proprio clementi. Nel dettaglio il meteo giorno per giorno

Giornate primaverili? Addio. In arrivo un week-end di nuvole e di brutto tempo nel Padovano. Ecco le previsioni meteo Arpav:

Giovedì 2. Tempo stabile e in prevalenza soleggiato con cielo a tratti parzialmente nuvoloso al mattino per transito di nubi medio-alte e sereno o poco nuvoloso in seguito. Nelle ore più fredde foschie o locali nebbie in pianura ed in qualche fondovalle.
Precipitazioni assenti.
Temperature. Minime stazionarie o in lieve aumento in quota, in contenuta diminuzione altrove. Massime senza variazioni di rilievo in pianura, in aumento sulle zone montane.

Venerdì 3. Da nuvoloso a molto nuvloso con possibili schiarite nelle prime ore del mattino. A fine giornata cielo molto nuvoloso o coperto ovunque. Precipitazioni in pianura generalmente assenti. Sulle zone montane probabilità in aumento fino a medio-bassa (25-50%) nel pomeriggio di qualche debolissima precipitazione. 
Temperature. Minime stazionarie o in aumento; massime in diminuzione.

Sabato 4. Molto nuvoloso o coperto con precipitazione sparse in pianura, più diffuse su zone montane e pedemontane. Limite della neve mediamente intorno ai 1300/1500 m. Temperature minime in aumento, massime senza variazioni di rilievo. Clima ventoso per venti moderati.

Domenica 5. Cielo in prevalenza molto nuvoloso o coperto con probabili precipitazioni. Limite della neve intorno ai 1300/1500 m. Temperature in calo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, altro che aria di primavera: in arrivo anche a Padova un fine settimana nuvoloso

PadovaOggi è in caricamento