rotate-mobile
Meteo

Meteo: torna il caldo ma si respira Settimana fra nuvole e sereno

Dopo una domenica di estate in piena regola, le previsioni annunciano 7 giorni di variabilità con annuvolamenti alternati a schiarite, ma il tempo sarà fondamentalmente buono, con temperature rientrate nella media

Secondo i metereologi, dopo una temporanea fase di tempo stabile e soleggiato nella giornata di domenica, da oggi, lunedì 1 luglio, il passaggio di diverse perturbazioni sul Nord Europa influenzerà, anche se in maniera marginale, il Nord Italia. A Padova e in tutto il Veneto ci saranno condizioni di variabilità con annuvolamenti alternati ad ampie schiarite e la possibilità di qualche pioggerella. Teoricamente comunque, per ora ci siamo lasciati alle spalle basse temperature e temporali. Nonostante la presenza di nuvole sparse, di base possiamo aspettarci una settimana di bel tempo, anche nel fine settimana.

Le previsioni meteo dell'Arpav per i prossimi giorni:

MARTEDÌ 2. Bel tempo. Cielo sereno o poco nuvoloso. Le temperature, senza variazioni di rilievo, oscilleranno dai 16 ai 28°C. Precipitazioni assenti.

MERCOLEDÌ 3. Qualche nube sparsa. Temperature comprese tra 18 e 28°C. Il cielo sarà irregolarmente nuvoloso con schiarite alternate ad annuvolamenti, più frequenti dalle ore centrali. Probabili precipitazioni.

GIOVEDÌ 4. Nuvolosità innocua. Temperatura minima di 20 °C e massima di 27 °C.  

VENERDÌ 5. Soleggiamento diffuso. Temperature comprese tra 17°C e 30°C 

WEEK-END. Sia sabato che domenica cielo poco nuvoloso e temperature fino a 30°C.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo: torna il caldo ma si respira Settimana fra nuvole e sereno

PadovaOggi è in caricamento