rotate-mobile
Meteo

Weekend: fino a sabato deboli piogge, poi nuvole e schiarite, temperature in aumento

Le previsioni dell'Arpav per i prossimi giorni

Il tempo previsto dai meteorologi per il prossimo weekend sarà caratterizzato da possibili perturbazioni tra venerdì e sabato mattina. Nei giorni successivi, si assisterà ad un'alternanza di nuvolosità e schiarite, con temperature comunque di qualche grado sopra la norma.

Le previsioni dell'Arpav per i prossimi giorni:

VENERDÌ 10. Da molto nuvoloso a coperto, specie nella seconda parte della giornata. Probabilità da medio-bassa (25-50%) in mattinata, per piogge prevalentemente deboli e sparse, a medio alta (50-75%) nella seconda parte della giornata per fenomeni più diffusi. Temperature in leggero aumento le minime, in moderato calo le massime.

SABATO 11. Cielo molto nuvoloso al mattino con residue deboli precipitazioni. Parziali schiarite nel corso della giornata. Probabilita bassa (5-25%) al mattino per residue deboli precipitazioni perlopiù a carattere locale e di breve durata. In seguito fenomeni assenti. Temperature in lieve o contenuto aumento, con le minime di qualche grado superiori alla norma.

DOMENICA 12. Alternanza di nuvolosità e schiarite. Possibili riduzioni della visibilità nelle ore più fredde. Precipitazioni assenti. Venti in prevalenza deboli di direzione variabile. Minime in calo, massime in lieve aumento.

LUNEDÌ 13. Ancora tempo variabile con alternaza di schiarite e annuvolamenti, determinati soprattutto dal passaggio di nubi alte; riduzioni della visibilità nelle ore più fredde. Minime in ulteriore lieve calo, massime generalmente stazionarie, complessivamente su valori prossimi o di qualche grado superiori alle medie stagionali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend: fino a sabato deboli piogge, poi nuvole e schiarite, temperature in aumento

PadovaOggi è in caricamento