rotate-mobile
Meteo

Previsioni meteo, sole fino a giovedì: tempo instabile nel fine settimana

Le previsioni dell'Arpav per i prossimi giorni

Fino a giovedì un'area anticiclonica interessa il Mediterraneo centro-orientale garantendo tempo stabile ed in prevalenza soleggiato sul Veneto. Seguirà il passaggio di una modesta saccatura legata ad un sistema depressionario sul Nord-Europa in ingresso da Ovest che porterà un aumento della nuvolosità e possibili deboli precipitazioni sparse nella seconda parte di venerdì. Tempo in prevalenza stabile nel fine settimana con qualche annuvolamento di passaggio specie in pianura.

Le previsioni dell'Arpav per i prossimi giorni

GIOVEDÌ 16. Cielo sereno; durante le ore più fredde probabile formazione di nebbie sparse in pianura, localmente persistenti, e di qualche foschia nel catino bellunese. Precipitazioni Assenti. Temperature minime stazionarie o in lieve aumento, massime senza variazioni di rilievo.

VENERDÌ 17. Maggiore variabilità con schiarite specie al mattino alternate a nuvolosità irregolare più frequente dal pomeriggio. Probabili riduzioni della visibilità in pianura nelle ore più fredde. Precipitazioni in prevalenza assenti salvo probabilità medio-bassa (25-50%) di qualche debole precipitazione nel pomeriggio/sera. Temperature minime in aumento in pianura, in calo in montagna; massime in generale diminuzione.

SABATO 18. Residua variabilità con cielo poco nuvoloso salvo locali annuvolamenti in montagna al primo mattino. Probabili riduzioni della visibilità in pianura nelle ore più fredde. Precipitazioni assenti. Temperature minime in calo; massime in aumento in pianura, in calo in montagna.

DOMENICA 19. Cielo poco nuvoloso salvo qualche annuvolamento di passaggio, specie in pianura. Temperature minime senza variazioni di rilievo, massime in calo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo, sole fino a giovedì: tempo instabile nel fine settimana

PadovaOggi è in caricamento