rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Meteo

Meteo primo weekend di dicembre: nubi e schiarite, sabato potrebbe piovere

Le previsioni dell'Arpav per i prossimi giorni

Per il primo weekend di dicembre, "il tempo resterà in prevalenza stabile con precipitazioni pressoché assenti, salvo deboli fenomeni nella giornata di sabato". Lo dice il bollettino diffuso dall'Arpav. 

Le previsioni dell'Arpav per i prossimi giorni:

VENERDÌ 2. Tempo stabile con cielo a tratti parzialmente nuvoloso per transito di velature, specie nella prima parte della giornata. Probabili foschie e locali nebbie nelle ore più fredde. Precipitazioni assenti. Temperature massime in aumento, specie sulla costa. Minime stazionarie o in leggero aumento con marcata inversione termica fino al mattino.

SABATO 3. In prevalenza molto nuvoloso per estese nubi basse stratiformi. Probabili foschie dense e locali nebbie sulle zone più meridionali al primo mattino. Nel corso della giornata, possibili deboli precipitazioni intermittenti con probabilità medio-bassa (25-50%). Temperature massime in calo; minime in marcato aumento, con valori sopra lo zero.

DOMENICA 4. Inizialmente presenza di estese nubi basse stratiformi, in seguito schiarite alternate a nuvolosità irregolare. Precipitazioni assenti. Temperature massime in aumento; minime in calo.

LUNEDÌ 5. Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso. Ottima visibilità in quota. Possibili foschie, nebbie e nubi basse nelle ore più fredde. Precipitazioni assenti. Massime in calo, minime in ulteriore diminuzione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo primo weekend di dicembre: nubi e schiarite, sabato potrebbe piovere

PadovaOggi è in caricamento