rotate-mobile
Meteo

Cambia il tempo: da martedì torna la pioggia

Le previsioni dell'Arpav per i prossimi giorni

Inizio settimana stabile e senza piogge. Ma, già a partire da martedì, la situazione meteorologica inizierà a modificarsi. Il tempo sarà più variabile, con precipitazioni dapprima isolate e poi via via più diffuse mercoledì e giovedì.

Le previsioni dell'Arpav per i prossimi giorni:

LUNEDÌ 20. Presenza di nuvolosità alternata a schiarite, più estese nelle ore centrali; fino al primo mattino probabili foschie o nebbie.
Precipitazioni assenti. Per quanto riguarda le temperature, valori senza sensibili variazioni o in contenuto aumento in pianura.

MARTEDÌ 21. Tempo variabile con prevalenza di nuvolosità assieme a possibili locali schiarite; probabili foschie o nebbie al mattino. Non si esclude qualche debole pioggia dalle ore centrali a partire dalla pedemontana, con probabilità in aumento verso sera (fino a medio-bassa 25-50%), quando i fenomeni potranno interessare molto localmente anche le zone di pianura. Temperature minime in aumento, massime in lieve calo.

MERCOLEDÌ 22. Cielo in prevalenza nuvoloso o molto nuvoloso, specie sulle zone settentrionali della pianura, con qualche possibile schiarita al pomeriggio; possibili foschie o nebbie fino al mattino. Precipitazioni probabili fin dalle prime ore sulle zone pedemontane; precipitazioni più locali interesseranno anche le zone di pianura specie dal pomeriggio. Temperature minime senza sensibili variazioni, massime in generale contenuto calo.

GIOVEDÌ 23. Tempo variabile-instabile con cielo in prevalenza nuvoloso o molto nuvoloso, con precipitazioni sparse. Temperature in lieve calo nelle minime, massime in locale aumento. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cambia il tempo: da martedì torna la pioggia

PadovaOggi è in caricamento