Cambia il tempo: da martedì torna la pioggia

Le previsioni dell'Arpav per i prossimi giorni

Inizio settimana stabile e senza piogge. Ma, già a partire da martedì, la situazione meteorologica inizierà a modificarsi. Il tempo sarà più variabile, con precipitazioni dapprima isolate e poi via via più diffuse mercoledì e giovedì.

Le previsioni dell'Arpav per i prossimi giorni:

LUNEDÌ 20. Presenza di nuvolosità alternata a schiarite, più estese nelle ore centrali; fino al primo mattino probabili foschie o nebbie.
Precipitazioni assenti. Per quanto riguarda le temperature, valori senza sensibili variazioni o in contenuto aumento in pianura.

MARTEDÌ 21. Tempo variabile con prevalenza di nuvolosità assieme a possibili locali schiarite; probabili foschie o nebbie al mattino. Non si esclude qualche debole pioggia dalle ore centrali a partire dalla pedemontana, con probabilità in aumento verso sera (fino a medio-bassa 25-50%), quando i fenomeni potranno interessare molto localmente anche le zone di pianura. Temperature minime in aumento, massime in lieve calo.

MERCOLEDÌ 22. Cielo in prevalenza nuvoloso o molto nuvoloso, specie sulle zone settentrionali della pianura, con qualche possibile schiarita al pomeriggio; possibili foschie o nebbie fino al mattino. Precipitazioni probabili fin dalle prime ore sulle zone pedemontane; precipitazioni più locali interesseranno anche le zone di pianura specie dal pomeriggio. Temperature minime senza sensibili variazioni, massime in generale contenuto calo.

GIOVEDÌ 23. Tempo variabile-instabile con cielo in prevalenza nuvoloso o molto nuvoloso, con precipitazioni sparse. Temperature in lieve calo nelle minime, massime in locale aumento. 

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Cronaca

      Morto in gita, il legale dei genitori di Domenico Maurantonio: "Sei presunti responsabili"

    • Cronaca

      Altri 15 profughi a Bagnoli: la rabbia di Milan, Minniti si scusa, il prefetto: "Solo poche ore"

    • Cronaca

      Padova, dai "furbetti" delle tasse universitarie all'incremento del 1000% dei reati societari e fallimentari: il 2016 della Guardia di Finanza

    • Economia

      Nella morsa della crisi, la manifestazione simbolica: "Sotto il Salone" chiude per un'ora

    I più letti della settimana

        Torna su
        PadovaOggi è in caricamento