rotate-mobile
Meteo

Meteo weekend: nuvolosità in aumento, domenica uggioso con probabili pioviggini

Da poco a molto nuvoloso, con temperature in aumento. Le previsioni dell'Arpav

Fino a sabato, cielo poco nuvoloso; da domenica, aumentano le nubi e le temperature, con possibilità di qualche pioggia. Sono le previsioni per questo quarto weekend di ottobre. L'inizio della prossima settimana, invece, vedrà ancora molte nuvole con un ulteriore aumento delle temperature, ma senza precipitazioni. 

Le previsioni dell'Arpav per i prossimi giorni:

VENERDÌ 21. Cielo in prevalenza poco nuvoloso, localmente parzialmente nuvoloso o nuvoloso a tratti. Probabilità bassa (5-25%) di precipitazioni, in prevalenza assenti. Temperature in calo di notte e in aumento di giorno, con variazioni leggere o moderate rispetto a giovedì; valori prossimi alla norma.

SABATO 22.  Poco nuvoloso al mattino, tendenza ad aumento della nuvolosità dal pomeriggio fino a cielo parzialmente nuvoloso. Probabili foschie o nebbie sulla pianura sud-occidentale e in qualche fondovalle fino al primo mattino. Temperature minime in ulteriore lieve calo; massime senza variazioni di rilievo

DOMENICA 23. Nuvolosità in aumento fino a cielo in prevalenza molto nuvoloso o coperto. Clima uggioso con probabili pioviggini sparse. Temperature minime in aumento, massime senza variazioni di rilievo o in locale diminuzione.

LUNEDÌ 24. In prevalenza molto nuvoloso; possibili pioviggini sparse nel pomeriggio-sera. Nelle ore più fredde non si escludono foschie o locali nebbie in pianura o in qualche fondovalle. Temperature in aumento. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo weekend: nuvolosità in aumento, domenica uggioso con probabili pioviggini

PadovaOggi è in caricamento