rotate-mobile
Meteo

Meteo: tempo stabile nei prossimo giorni, marcata escursione termica giorno-notte

Le previsioni dell'Arpav per i prossimi giorni

Il prevalere di condizioni anticicloniche porterà tempo stabile nei prossimi giorni; solo la giornata di martedì sarà caratterizzata da un parziale indebolimento dell'alta pressione. La differenza di temperatura tra il giorno e la notte si farà sentire notevolmente. 

Le previsioni dell'Arpav per i prossimi giorni:

LUNEDÌ 26. Sereno o poco nuvoloso salvo sviluppo di cumuli pomeridiani in prossimità dei rilievi e passaggi di nuvolosità alta. Locali foschie in pianura e nelle valli nelle ore più fredde, in dissolvimento nelle ore centrali. Precipitazioni in prevalenza assenti; nelle ore pomeridiane probabilità bassa (5-25%) di locali piovaschi sulle zone montane. Temperature senza variazioni di rilievo.

MARTEDÌ 27. In pianura sereno o poco nuvoloso, salvo temporanei maggiori addensamenti sulle zone pedemontane al pomeriggio; possibili foschie nelle ore più fredde. In montagna parzialmente nuvoloso al mattino per nubi basse e nelle ore pomeridiane per addensamenti cumuliformi più sviluppati rispetto ai giorni precedenti. Piogge in prevalenza assenti in pianura e nella prima parte della giornata anche in montagna, dove al pomeriggio ci sarà una probabilità medio-bassa (25-50%) di locali precipitazioni anche a carattere di rovescio o temporale.
Temperature in pianura pressoché stazionarie, in montagna in diminuzione, salvo le minime nelle valli che tenderanno ad aumentare.

MERCOLEDÌ 28. Sereno o poco nuvoloso per cumuli pomeridiani sulle zone montane e per passaggi di nuvolosità alta. Precipitazioni assenti. Temperature senza notevoli variazioni.

GIOVEDÌ 29. In prevalenza soleggiato salvo possibili foschie e nubi basse nelle valli e localmente anche in pianura. Temperature massime in leggero aumento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo: tempo stabile nei prossimo giorni, marcata escursione termica giorno-notte

PadovaOggi è in caricamento