rotate-mobile
Meteo

Meteo: sarà un martedì grasso piovoso, poi alternanza di nuvole e schiarite

Le previsioni dell'Arpav per i prossimi giorni

Febbraio si conclude con un martedì grasso di nuvole e pioggia. Da mercoledì, alternanza di nuvole e schiarite, ma senza precipitazioni. 

Le previsioni dell'Arpav per i prossimi giorni:

LUNEDÌ 27. Previsioni per il pomeriggio-sera. Nuvolosità in aumento da sud-ovest fino a cielo molto nuvoloso o coperto ovunque in serata. Precipitazioni assenti. Temperature simili a domenica e sopra la media in modo leggero e moderato.

MARTEDÌ 28. Cielo in prevalenza molto nuvoloso o coperto, sulle zone meridionali a tratti parzialmente nuvoloso o nuvoloso. Fino al mattino probabilità bassa (5-25%) di piogge locali su pedemontana e zone limitrofe. Dal pomeriggio probabilità da medio-bassa (25-50%) sulle zone meridionali ad alta (75-100%) sulla pedemontana; sono attese piogge da locali e di breve durata su Rodigino e zone limitrofe. Temperature in aumento rispetto a lunedì e sopra la media, in modo sensibile di notte e leggero o moderato di giorno.

MERCOLEDÌ 1. Fino all'alba alternanza di nuvolosità variabile e schiarite, dal mattino cielo sereno o poco nuvoloso. Precipitazioni assenti.
Rispetto a martedì, le temperature di notte saranno più basse anche di molto, di giorno senza variazioni di rilievo.

GIOVEDÌ 2. Precipitazioni assenti. Cielo poco o parzialmente nuvoloso. Qualche nebbia fino al primo mattino. Temperature in calo di notte e senza variazioni di rilievo di giorno rispetto a mercoledì.

VENERDÌ 3. Precipitazioni assenti. Alternanza di nuvolosità variabile e schiarite. Temperature in aumento di notte e in calo di giorno rispetto a giovedì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo: sarà un martedì grasso piovoso, poi alternanza di nuvole e schiarite

PadovaOggi è in caricamento