rotate-mobile
Meteo

Meteo stabile fino a venerdì, con l'inizio di ottobre iniziano le piogge: brutto tutto il w-e

Nel fine settimana, la situazione tenderà a peggiorare e, soprattutto nella parte più meridionale, il Veneto assisterà all'arrivo di nuvole e piogge, più probabili domenica

Il tempo sereno o poco nuvoloso, con temperature superiori alla media del periodo, si portrarrà ancora fino a venerdì. Nel weekend, la situazione tenderà a peggiorare e, soprattutto nella parte più meridionale, il Veneto assisterà all'arrivo di nuvole e piogge, più probabili domenica. 

Le previsioni dell'Arpav per i prossimi giorni:

GIOVEDÌ 29. Cielo sereno o poco nuvoloso, salvo locali nubi basse residue al mattino in Valbelluna; in pianura fino al primo mattino foschie, su costa e zone limitrofe nebbie locali. Precipitazioni assenti. Temperature sulla pianura simili a mercoledì, un po' sopra la media. 

VENERDÌ 30. Sulla pianura cielo sereno o poco nuvoloso, fino al primo mattino foschie e locali nebbie; sui monti in prevalenza poco o parzialmente nuvoloso, localmente nuvoloso per nubi basse in alcuni momenti del giorno. Precipitazioni assenti. Temperature sulla pianura simili a giovedì.

SABATO 1. Sulla pianura fino al primo mattino cielo sereno o poco nuvoloso con foschie e locali nebbie, nel corso della giornata nuvolosità in aumento, verso sera nuvoloso con piogge sparse. Verso sera piogge sparse. Temperature in aumento di notte e in calo di giorno rispetto a venerdì.

DOMENICA 2. Cielo nuvoloso con piogge discontinue che interesseranno diffusamente il territorio. Temperature in aumento di notte e in calo di giorno rispetto a sabato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo stabile fino a venerdì, con l'inizio di ottobre iniziano le piogge: brutto tutto il w-e

PadovaOggi è in caricamento