rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Meteo

Meteo: umidità, nebbie, foschie e freddo

Le previsioni dell'Arpav per i prossimi giorni

Ristagno di umidità, nebbie e foschie e temperature minime in diminuzione, che potranno anche raggiungere valori negativi. Sono le previsioni dell'Arpav per i prossimi giorni:

LUNEDÌ 5. Parzialmente nuvoloso per nubi basse, con nuvolosità in diradamento nella seconda parte della giornata; possibili foschie e locali nebbie dopo il tramonto. Precipitazioni in prevalenza assenti. Temperature minime, raggiunte in serata, in diminuzione, con valori localmente prossimi a zero. Massime stazionarie o in locale lieve aumento.

MARTEDÌ 6. Residua nuvolosità bassa con probabili foschie e nebbie, localmente persistenti sulle zone centro-meridionali. Precipitazioni assenti. Temperature in diminuzione specie le minime che localmente scenderanno sotto zero. 

MERCOLEDÌ 7. Tempo solo in parte soleggiato per presenza di foschie e nebbie che in molte zone risulteranno persistenti anche durante il giorno, soprattutto verso sud. Temperature stazionarie o in calo nei valori massimi in pianura.

GIOVEDÌ 8. Foschie e nebbie solo in parziale dissolvimento nelle ore centrali della giornata. Temperature in diminuzione con intensificazione dell'inversione termica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo: umidità, nebbie, foschie e freddo

PadovaOggi è in caricamento