rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Meteo

Meteo, sarà un weekend di fresco e piogge

Fine settimana all'insegna dell'instabilità. Le previsioni dell'Arpav per i prossimi giorni

Fine settimana all'insegna dell'instabilità. Le previsioni meteo annunciano, per sabato e domenica, tempo variabile e nuvoloso, con possibilità di qualche precipitazione e un clima fresco. La situazione dovrebbe migliorara con l'inizio della prossima settimana. 

Le previsioni dell'Arpav per i prossimi giorni:

VENERDÌ 7. Al mattino cielo in prevalenza poco nuvoloso, salvo la presenza di nuvolosità irregolare. Possibili locali nubi basse o di qualche foschia nelle ore più fredde nei fondovalle. Nel pomeriggio qualche tratto di nuvolosità medio-bassa, più frequente verso sera. Precipitazioni assenti. Temperature minime senza variazioni di rilievo, in leggero aumento le massime.

SABATO 8. Tempo variabile con cielo in prevalenza nuvoloso salvo qualche schiarita più probabile in pianura al mattino. Probabilità medio-bassa (25-50%) di precipitazioni sparse, in genere deboli ed intermittenti, ad eccezione di qualche possibile locale rovescio verso sera. Temperature minime in aumento, massime in diminuzione con clima fresco per il periodo. 

DOMENICA 9. Tempo variabile, a tratti instabile, con nuvolosità diffusa specie in montagna, clima ventoso in pianura per Bora moderata. Probabili precipitazioni sparse nel pomeriggio-sera. Temperature massime senza variazioni di rilievo.

LUNEDÌ 10. Permangono condizioni di modesta variabilità con nubi irregolari specie nella prima parte della giornata che si alterneranno a schiarite più ampie nel pomeriggio. Precipitazioni generalmente assenti salvo possibili residui fenomeni nelle prime ore. Temperature senza variazioni di rilievo. Bora moderata, a tratti tesa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, sarà un weekend di fresco e piogge

PadovaOggi è in caricamento