rotate-mobile
Meteo

Meteo, tregua apparente per i prossimi giorni: possibili rovesci da giovedì

Le previsioni meteo dell'Arpav annunciano schiarite e temperature in aumento ma, da metà settimana, crescerà la probabilità di precipitazioni sparse, in prevalenza a carattere di rovescio o temporale

Dopo il tempo instabile di inizio giugno, le previsioni meteo annunciano qualche giorno di tregua. Fino a martedì la pressione è in contenuto aumento il che favorisce, a Padova e in Veneto, un tempo un po' più stabile. Da giovedì sono però previsti fenomeni temporaleschi e rovesci.

Le previsioni meteo dell'Arpav per i prossimi giorni:

LUNEDÌ 6. Tempo variabile, con schiarite anche ampie e nubi a tratti abbastanza diffuse specie dalle ore centrali al pomeriggio sulle zone centro-settentrionali. Possibilità di precipitazioni nelle ore più calde, anche a carattere di rovescio o temporale. Temperature massime in discreto aumento.

MARTEDÌ 7. Tempo prevalentemente soleggiato, salvo addensamenti nuvolosi al più di carattere sparso. Probabilità bassa di precipitazioni non si escludono però fenomeni a prevalente carattere di rovescio o temporale più che altro sulle zone interne. Temperature in aumento.

MERCOLEDÌ 8. Nuvolosità irregolare in aumento con spazi di sereno più persistenti in pianura. Nelle ore diurne crescerà la probabilità di precipitazioni sparse, in prevalenza a carattere di rovescio o temporale; le temperature minime subiranno contenute variazioni di carattere locale, le massime un contenuto calo.

GIOVEDÌ 9. Cielo molto nuvoloso, salvo schiarite sparse soprattutto in serata; probabili fasi di precipitazioni sparse a prevalente carattere di rovescio o temporale. Le temperature minime subiranno contenute varizioni di carattere locale, le massime una discreta diminuzione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, tregua apparente per i prossimi giorni: possibili rovesci da giovedì

PadovaOggi è in caricamento