rotate-mobile
Meteo

Fine settimana all'insegna del bel tempo ma la possibilità di pioggia non è esclusa

Da venerdì 27 a domenica 29 maggio le temperature dovrebbero mantenersi sui livelli dei giorni scorsi anche se il bollettino Arpav segnala l'arrivo di rovesci e temporali

Il sole e le alte temperature che hanno contraddistinto questa settimana centrale di maggio proseguiranno anche nel week end. Non è esclusa però la possiblità di fenomeni a carattere di rovescio.

Le previsioni meteo dell'Arpav per i prossimi giorni:

VENERDÌ 27. Cielo poco o parzialmente nuvoloso, sui monti a tratti nuvoloso nel pomeriggio. Probabilità bassa di precipitazioni. Temperature sopra la media in modo leggero di notte e moderato di giorno. Venti deboli in pianura.

SABATO 28. Cielo prevalentemente sereno o poco nuvoloso, su rilievi e zone limitrofe parzialmente nuvoloso a tratti nel pomeriggio. Probabilità bassa di precipitazioni. Temperature generalmente un po' più alte di venerdì, nelle valli senza variazioni di rilievo. Venti in prevalenza deboli e temporaneamente moderati.

DOMENICA 29. Nel corso della giornata nuvolosità in aumento e successivo arrivo di rovesci e temporali, più probabilmente dal pomeriggio. Temperature in aumento di notte e in calo di giorno rispetto a sabato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fine settimana all'insegna del bel tempo ma la possibilità di pioggia non è esclusa

PadovaOggi è in caricamento