rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Meteo

Fine settimana accompagnato dal sole ma lunedì torneranno pioggia e temporali

Le previsioni meteo dell'Arpav annunciano un week end all'insegna del bel tempo. L'inizio della prossima settimana invece sarà caratterizzato dalle perturbazioni, precipitazioni diffuse, anche a carattere di rovescio sino alle ore centrali

Fine settimana contraddistinto dal bel tempo a Padova e nel Veneto. Sabato e domenica con il sole con riserva invece l'inizio della prossima settimana che sembra essere caratterizzato da piogge e temporali a partire dalle ore centrali.

Le previsioni meteo dell'Arpav per i prossimi giorni:

SABATO 18. Sereno o poco nuvoloso per buona parte della giornata soprattutto in pianura; dalle ore centrali passaggio di qualche velature; sviluppo di nuvolosità cumuliforme sulle zone montane e pedemontane. Precipitazioni generalmente assenti.
Temperature minime in diminuzione, massime senza notevoli variazioni.

DOMENICA 19. Nuvolosità irregolare alternata a spazi di sereno anche ampi specie nella prima parte della giornata e sulle zone pianeggianti. Precipitazioni generalmente assenti salvo nelle ore centrali e in serata dove c'è la possibilità di locali rovesci o temporali. Temperature in leggero aumento.

LUNEDÌ 20. Cielo in prevalenza molto nuvoloso con precipitazioni diffuse, anche a carattere di rovescio o occasionale temporale sino alle ore centrali. Temperature minime stazionarie o in lieve aumento, massime in calo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fine settimana accompagnato dal sole ma lunedì torneranno pioggia e temporali

PadovaOggi è in caricamento