rotate-mobile
Meteo

Meteo, nel week end arriva Bacco: l’anticiclone che porterà sole e caldo

La fine del mese sarà caratterizzata da cielo sereno e temperature in aumento. Situazione ideale per chi ha organizzato gli ultimi giorni di vacanza al mare, un po' meno per chi rientra in città. Soltanto nei primi giorni di settembre dovrebbe arrivare una perturbazione

Cielo generalmente sereno, con temperature in aumento su valori sopra la norma, queste le previsioni meteo per gli ultimi giorni di agosto a Padova e nel Veneto. Questo grazie a Bacco, l'anticiclone che porterà l’alta pressione e di conseguenza un aumento delle temperature.

Le previsioni meteo dell'Arpav per i prossimi giorni:

VENERDÌ 26. In genere sereno. Precipitazioni. Assenti. Temperature Senza notevoli variazioni.
Venti in quota deboli da nord-est, salvo qualche locale moderato rinforzo.

SABATO 27. Sereno, salvo al più occasionali modesti annuvolamenti in montagna dal pomeriggio.
Precipitazioni Assenti. Temperature stazionarie o in lieve aumento.

DOMENICA 28. Cielo sereno o poco nuvoloso, a parte qualche nube in più dal pomeriggio in montagna; temperature minime senza notevoli variazioni, massime in aumento sulle zone pianeggianti e pressochè stazionarie su quelle montane.

LUNEDÌ 29. In pianura cielo poco nuvoloso, a tratti anche parzialmente nuvoloso da metà giornata specie sulla fascia pedemontana; in montagna tempo da variabile a instabile, con schiarite alternate ad addensamenti sparsi, associati ad una maggior probabilità di qualche rovescio o temporale; le temperature minime saranno pressochè stazionarie in quota e in aumento altrove, le massime caleranno in quota mentre altrove saranno stazionarie o in contenuto aumento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, nel week end arriva Bacco: l’anticiclone che porterà sole e caldo

PadovaOggi è in caricamento