rotate-mobile
Meteo

Meteo: dopo i temporali torna il sole, da metà settimana però è in arrivo il freddo

Lunedì, martedì e mercoledì all'insegna del bel tempo. Anche se è previsto un brusco calo delle temperature e, da giovedì, possibili precipitazioni dalla seconda parte della giornata

Dopo i temporali della notte tra domenica e lunedì, la nuova settimana si apre all'insegna del sole, che permarrà per tutta la prima parte, ovvero almeno fino a mercoledì. Da giovedì un "minimo depressionario entrerà sul Mediterraneo occidentale" determinando una nuova fase variabile con possibilità di precipitazioni. Temperature in forte calo da mercoledì.

Il tempo previsto nei prossimi giorni dall'Arpav di Teolo:

LUNEDÌ 3. In prevalenza soleggiato. Dalle ore centrali schiarite sempre più ampie fino a cielo sereno o poco nuvoloso. Precipitazioni: nelle prime ore probabili residui fenomeni, anche a carattere di rovescio o temporale. Fenomeni in rapido esaurimento nel corso della mattinata. In seguito precipitazioni assenti. Temperature massime stazionarie o in leggera diminuzione.

MARTEDÌ 4. Tempo stabile e ben soleggiato. Nelle prime ore sulle zone pianeggianti meridionali possibili foschie dense e locali banchi di nebbia. Temperature massime pressoché stazionarie, minime in calo.

MERCOLEDÌ 5. Tempo variabile, in prevalenza soleggiato, ma con temporanei addensamenti cumuliformi. Temperature massime in calo anche marcato.

GIOVEDÌ 6. Tempo da variabile a instabile con frequenti annuvolamenti stratiformi e temporanee schiarite. Possibili precipitazioni diffuse a partire dalla seconda parte della giornata. Temperature massime in ripresa, minime in ulteriore diminuzione ovunque.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo: dopo i temporali torna il sole, da metà settimana però è in arrivo il freddo

PadovaOggi è in caricamento