rotate-mobile
Meteo

Aria di primavera e temperature in aumento per il secondo fine settimana di marzo

In prevalenza sereno o poco nuvoloso, con valori massimi anche molto superiori alla norma

Altro che marzo "pazzerello". Per il momento, il sole e il caldo tepore accompagnano questa prima parte del mese, solitamente all'insegna della variabilità. Un'aria di primavera, con clima mite e temperature anche al di sopra della media che caratterizzeranno questo secondo fine settimana di marzo. Il centro meteo dell'Arpav parla di un'"espansione di un promontorio anticiclonico sull'Europa occidentale porta condizioni di stabilità, da venerdì l'approfondimento di una saccatura sull'Europa orientale determinerà un temporaneo rinforzo dei venti. Sul Veneto prevarranno condizioni di cielo in prevalenza poco nuvoloso, senza precipitazioni".

Le previsione meteo dell'Arpav di Teolo giorno per giorno:

GIOVEDì 9. In prevalenza sereno o poco nuvoloso per transito di sottili nubi alte. Temperature stazionarie o in aumento. 

VENERDì 10. Cielo in prevalenza sereno o al più poco nuvoloso per possibili temporanee nubi medio-alte. Temperature in aumento, con valori massimi molto superiori alla norma.

SABATO 11. Da poco nuvoloso a parzialmente nuvoloso con maggiori addensamenti nella seconda parte della giornata, specie verso sera. Temperature minime in calo con valori localmente prossimi allo zero, massime in diminuzione.

DOMENICA 12. Poco nuvoloso, salvo maggiori addensamenti nelle prime ore del mattino. Temperature minime in aumento, massime pressoché stazionarie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aria di primavera e temperature in aumento per il secondo fine settimana di marzo

PadovaOggi è in caricamento