rotate-mobile
Meteo

Prolungato lo stato di criticità idrogeologica, in arrivo giornate con cielo "coperto"

Nei prossimi giorni il meteo Arpav parla ancora di tempo instabile. La protezione civile ha per questo prolungato dalle 14 di domenica alle 14 di lunedì 7 marzo lo stato di attenzione per criticità idraulica e idrogeologica su buona parte del territorio.

In considerazione della situazione meteorologica attesa e delle previsioni emesse da Arpav, il centro Funzionale Decentrato della protezione civile della regione Veneto ha prolungato dalle 14 di domenica alle 14 di lunedì 7 marzo, lo stato di attenzione per criticità idraulica e idrogeologica su buona parte del territorio.

STATO DI ATTENZIONE. Lo stato di attenzione per criticità idraulica sulla rete principale è dichiarato nei Bacini Alto Brenta-Bacchiglione-Alpone; Basso Brenta-Bacchiglione; Livenza-Lemene-Tagliamento. Lo stato di attenzione per criticità idraulica sulla rete secondaria è dichiarato nei Bacini Alto Piave; Piave Pedemontano; Alto Brenta-Bacchiglione-Alpone; Basso Brenta-Bacchiglione; Basso Piave-Sile-Bacino Scolante in Laguna; Livenza-Lemene-Tagliamento. Lo stato di attenzione per criticità geologica è dichiarato nei Bacini Alto Piave; Piave Pedemontano; Alto Brenta-Bacchiglione-Alpone; Basso Brenta-Bacchiglione.

PREVISIONI. Lunedì 7: tempo instabile con cielo in prevalenza nuvoloso o molto nuvoloso, salvo qualche locale temporanea schiarita; nelle ore più fredde sarà possibile la formazione di foschia o locali nebbie in pianura. Probabilità precipitazioni medio-bassa. Martedì 8, invece, tempo variabile con cielo in prevalenza nuvoloso o molto nuvoloso; fino al mattino possibile qualche locale nebbia/foschia in pianura. Probabilità medio-bassa di precipitazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prolungato lo stato di criticità idrogeologica, in arrivo giornate con cielo "coperto"

PadovaOggi è in caricamento