rotate-mobile
Meteo

Arriva Bacco, l'ultimo anticiclone dell'estate: torna il caldo e si rialzano le temperature

Temperature sopra la media di giorno, e, da metà settimana, anche alla sera, ma senza afa, per l'afflusso di aria secca da nord-est. Le previsioni meteo per i prossimi giorni

Si rialzano le temperature e, di giorno in giorno, farà sempre più caldo, ma senza afa, per l'afflusso di aria secca da nord-est: è in arrivo sull'Italia l'ultimo anticiclone dell'estate, Bacco, come è stato rinominato dal sito iLMeteo.it.

Le previsioni dell'Arpav per i prossimi giorni:

LUNEDÌ 22. Previsioni per il pomeriggio-sera. Precipitazioni assenti, cielo in prevalenza sereno e a tratti poco o parzialmente nuvoloso sui monti nel pomeriggio, temperature simili a domenica in pianura ed in aumento leggero o moderato in montagna.

MARTEDÌ 23. Cielo in prevalenza sereno, sui monti a tratti poco nuvoloso nel pomeriggio. Precipitazioni assenti. Temperature generalmente in aumento leggero o moderato rispetto a lunedì, in pianura e nelle valli senza variazioni di rilievo nelle ore notturne.

MERCOLEDÌ 24. Cielo in prevalenza sereno, sui monti a tratti poco nuvoloso nel pomeriggio. Precipitazioni assenti. Temperature in lieve aumento rispetto a martedì.

GIOVEDÌ 25. Precipitazioni assenti, cielo sereno o poco nuvoloso, temperature in aumento rispetto a mercoledì.

VENERDÌ 26. Precipitazioni assenti, cielo sereno o poco nuvoloso, temperature in aumento rispetto a giovedì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva Bacco, l'ultimo anticiclone dell'estate: torna il caldo e si rialzano le temperature

PadovaOggi è in caricamento