L'amministrazione comunale di Padova continua a lavorare per la riqualificazione del quartiere Arcella ma, come afferma il sindaco: "Anche i privati devono fare la loro parte"
"Questo è un momento estremamente delicato - il sindaco di Padova commenta l'uscita del Regno Unito dall'Unione Europea - che apre ad altre tematiche sopite a livello europeo"
Fino alla fine di settembre e in via sperimentale, sarà vietato il transito dei mezzi ad eccezione di quelli di proprietà dei residenti e dei tassisti. Legambiente:"La misura deve essere definitiva, dal 1 gennaio al 31 dicembre, non stagionale"
Il Consiglio dei Ministri ha approvato un decreto legislativo a tutela delle botteghe locali. Il primo cittadino di Padova: "Il Governo è arrivato tardi di qualche anno, alla fine ho vinto io"
Giostrine per i più piccoli e uno spazio per i cani all'interno di una struttura recintata e vigilata in vicolo Aspetti a Padova, all'ingresso dell'Arcella. Giovedì il taglio del nastro
Il ministro non è intervenuto, martedì, alle celebrazioni organizzate in città a Prato della Valle. Secondo il sindaco, avrebbe, in questo modo, "tradito Padova e la storia"
Il sindaco di Padova in merito all'ipotesi di fusione del Comune della cintura con altri limitrofi: "Ponte San Nicolò, Polverara e Legnaro si uniscano a Padova per avere servizi e municipi"
Bergoglio: "In ogni struttura giuridica, l'obiezione di coscienza deve essere presente perché è un diritto umano". Il sindaco di Padova commenta l'intervento di papa Francesco
Scontro a distanza tra il capo del Governo, che ha ottenuto la fiducia alla Camera sul ddl per le unioni civili, e il primo cittadino leghista di Padova
Lo stabilisce una delibera approvata dalla giunta comunale martedì mattina, su proposta del sindaco Massimo Bitonci. Nel testo si richiama l'attenzione sullo stato di allerta terroristica
Ce ne saranno due per panchina. Il primo è già stato installato ed è stato testato, mercoledì, dal sindaco Bitonci e dall'assessore Luciani: "Così potranno sedervisi le persone perbene"
Martedì, la giunta ha approvato la proposta di modifica del "regolamento comunale per l'apertura di sale giochi e l'installazione di apparecchi da gioco"