rotate-mobile
Politica Sacra Famiglia / Via Siracusa, 61

Accademia Federale della Lega: il primo appuntamento è a Padova

Appuntamento alla Fornace Carotta, dalle 15 e 30. Manuel Vescovi: «L'Accademia Federale della Lega ha un obiettivo preciso: creare gruppi di lavoro a livello regionale e provinciale per essere vicini alle esigenze degli iscritti»

Sabato 30 Marzo a partire dalle ore 15.30 si terrà a Padova, presso la Fornace Carotta in via Siracusa 61, il primo appuntamento in Veneto dell’Accademia Federale della Lega in collaborazione con la Scuola di Formazione Politica. Durante l’incontro il senatore Manuel Vescovi, responsabile nazionale Accademia, illustrerà il programma e parlerà di “Principi base di comunicazione politica”. Ha dichiarato Manuel Vescovi: «L'Accademia Federale della Lega ha un obiettivo preciso: creare gruppi di lavoro a livello regionale e provinciale per essere vicini alle esigenze degli iscritti».

Relatori

Saranno presenti Gianantonio Da Re, segretario nazionale Lega – Liga Veneta, Giuseppe Paolin, responsabile organizzativo nazionale Lega – Liga Veneta e diversi rappresentanti locali, regionali e parlamentari del Movimento. L’evento è gratuito ed aperto a tutti.

lega accademia-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accademia Federale della Lega: il primo appuntamento è a Padova

PadovaOggi è in caricamento