rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica Agna

Agna rinnova il direttivo della Protezione Civile

L’assemblea dei Volontari ha eletto Angelo Stefanini quale coordinatore del gruppo comunale e come vice  Thomas Belloni e Alberto Falaguasta

Nel comune di Agna è stato eletto il nuovo direttivo del gruppo comunale di Protezione Civile. L’assemblea dei Volontari ha eletto Angelo Stefanini quale coordinatore del gruppo comunale e come vice  Thomas Belloni e Alberto Falaguasta. Gli altri due membri del direttivo eletti sono Massimo Tognin e Daniele Corazza.

Il nuovo Direttivo così costituito per i prossimi tre anni guiderà la locale Protezione Civile che conta un gruppo di circa 25 Volontari. Tra i votanti anche il Sindaco Gianluca Piva, effettivo dal 2010.  «Prima di tutto ringrazio il Coordinatore uscente Roberto Forin per il grande impegno e dedizione nella guida del gruppo per oltre vent'anni - commenta il sindaco Piva Gianluca - complimenti e congratulazioni al nuovo Direttivo, auguro a tutti un buon lavoro. Raccomando ai Volontari di svolgere la propria attività sempre nella massima sicurezza e valutando sempre i rischi dello scenario in cui devono operare. La nostra Amministrazione – conclude Piva - manterrà il proprio impegno nel fornire le dotazioni strumentali e le risorse necessarie per avere un gruppo performante e di alto livello».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agna rinnova il direttivo della Protezione Civile

PadovaOggi è in caricamento