rotate-mobile

Zan al Village contro Fontana: “Se nega il nostro amore, noi saremo qua a ricordarglielo”

Al via la XI edizione del Padova Pride Village da quest’anno con il patrocinio del Comune. Non sono mancate le polemiche per le frasi choc del ministro Fontana a cui il deputato Zan risponde sottolineando che “non sì abbasserà più la testa, difenderemo i diritti”

Inaugurata venerdì 15 giugno la nuova stagione del Village in Fiera a Padova alla presenza di tutte le autorità patavine, ricordando come conferma l'assessore Andrea Colasio, che quest’anno il Comune ha dato il patrocinio alla manifestazione, definendo Padova una città europea e che queste iniziative vanno sostenute.

Significativo l’intervento del deputato Alessandro Zan: “È importante non arretrare di un millimetro, i diritti una volta conquistati non è detto siano per sempre, vanno difesi. Caro ministro Fontana finché ci sarà gente come te che nega il nostro amore, che nega la nostra libertà, che nega la nostra dignità, che nega il nostro progetto di vita, noi saremo qui a ricordartelo e a lottare! Non accetteremo mai di abbassare la testa! Non abbasseremo più la testa!”.

Apertura del Padova Pride Village 2018, le foto della serata

Video popolari

Zan al Village contro Fontana: “Se nega il nostro amore, noi saremo qua a ricordarglielo”

PadovaOggi è in caricamento