rotate-mobile
Politica

Barbara Degani sottosegretario, il commento del sindaco Ivo Rossi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

La nomina di Barbara Degani a sottosegretario all'Ambiente è certamente una buona notizia per Padova. Il governo di centrosinistra guidato da Matteo Renzi può contare su una presenza padovana, che certamente potrà contribuire a dare risposte ai problemi più urgenti sul tappeto, in particolare sul fronte della crescita della città per rispondere alla domanda di lavoro dei nostri concittadini”. A dirlo il sindaco reggente Ivo Rossi in una nota con cui si congratula con la presidente della Provincia per la nomina di oggi.

“Sul fronte ambientale Padova – continua Rossi - può contare su performance di assoluto rilievo in materia di gestione e raccolta differenziata dei rifiuti e di mobilità sostenibile, che sono certo potranno diventare esempio per tante altre città del nostro Paese. A Barbara, che proprio questa mattina ho incontrato assieme al presidente della Camera di commercio Fernando Zilio per questioni relative alla Zip, auguro buon lavoro, certo di poter contare sulla sua collaborazione nell’interesse della città. Da ora in avanti sono sicuro di poter contare su un alleato prezioso. L’innovazione introdotta da Renzi può rompere steccati e cambiare scenari che sembravano ritualmente ripetitivi”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barbara Degani sottosegretario, il commento del sindaco Ivo Rossi

PadovaOggi è in caricamento