rotate-mobile
Politica

Bitonci: "Boldrini si dimetta, Salvini ha ricomposto il centrodestra"

Il sindaco di Padova ha commentato l'arrivo in città del presidente della Camera in occasione del convegno della Fiom e poi sul leader della Lega ha precisato: "Ha preso sulle spalle il destino della politica italiana"

Massimo Bitonci a tutto campo: il sindaco di Padova, che domenica pomeriggio ha partecipato al convegno "Liberiamoci" a Bologna, ha parlato dell'incontro con i leader di centrodestra e della figura di Matteo Salvini, segretario della Lega Nord.

SALVINI E BOLDRINI. "Ha unito le varie anime del centrodestra, ha preso sulle spalle il destino della politica italiana come solo un grande trascinatore sa fare e ha riempito una delle piazze più care alla sinistra italiana". Ma il primo cittadino di Padova ha detto la sua anche sulla presidente della Camera Laura Boldrini che è intervenuta ad un convegno della Fiom tenutosi al centro Papa Luciani di Padova: "E' stata eletta da una maggioranza che non c'è più. Invece di dare lezioni sull'accoglienza, si dimetta e rinunci ai privilegi che il suo ruolo prevede".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bitonci: "Boldrini si dimetta, Salvini ha ricomposto il centrodestra"

PadovaOggi è in caricamento