rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Piazze / Piazza delle Erbe

"Bitonci ancora per Padova", con Salvini in piazza delle Erbe mercoledì 30 novembre

Mercoledì, la piazza delle Erbe degli spritz diventerà la piazza dell'ex sindaco della città del Santo. Dal palco, interventi di politici e cittadini. La manifestazione avrà inizio alle 19

"Massimo Bitonci ancora per Padova". Mercoledì 30 novembre, la piazza delle Erbe degli spritz diventerà la piazza dell'ex sindaco della città del Santo. La manifestazione, che vedrà la presenza, tra gli altri, del leader della Lega Nord, Matteo Salvini, avrà inizio alle 19.

LA SQUADRA DI BITONCI. Ci saranno anche il presidente della Regione Veneto Luca Zaia, il vicesegretario federale della Lega Nord Lorenzo Fontana, il segretario nazionale della Liga Veneta Gianantonio Da Re, il segretario provinciale Andrea Ostellari, e, ancora, Fabrizio Boron, Giuseppe Pan, Roberto Marcato, gli ex assessori e consiglieri comunali fedeli all'ex primo cittadino, e altri sindaci e amministratori sostenitori di Bitonci. 

LA MANIFESTAZIONE. "La candidatura di Bitonci a Padova è ovvia", ha detto (VIDEO) il segretario nazionale della Liga Veneta, Gianantonio Da Re, in conferenza stampa. Poi, Bitonci e il segretario provinciale del Carroccio Andrea Ostellari hanno presentato l'iniziativa (VIDEO): "Sarà la manifestazione dei padovani che incontro tutti i giorni per strada e che mi chiedono di tener duro di andare avanti", ha detto l'ex sindaco; "Ci saranno un piazza riempita di persone, un palco, e anche il segretario nazionale Matteo Salvini - ha illustrato Ostellari - oltre ai politici, parleranno anche i cittadini, questà sarà la novità. Infine, si parlerà anche del no al referendum".

LA MANIFESTAZIONE "DEI PADOVANI" IN PIAZZA DELLE ERBE, VIDEO:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Bitonci ancora per Padova", con Salvini in piazza delle Erbe mercoledì 30 novembre

PadovaOggi è in caricamento