rotate-mobile
Politica

Bressa: «Finita l'emergenza un grande evento per rilanciare il commercio»

A dirlo durante Il Morning Show di questa mattina l'assessore comunale al commercio ed alle attività produttive di Padova Antonio Bressa: «Ci stiamo già muovendo in questa direzione»

«Credo che occorra organizzare un grande evento di livello nazionale alla fine di questa emergenza che sta fiaccando i settori eel turismo, del commercio e dell'artigianato a Padova. Spero che si possa organizzare qualcosa di davvero significativo già per metà aprile. Chiederò la collaborazione di tutte le componenti della città per uscire dalle difficoltà attuali». 

Notte bianca del commercio

A dirlo durante Il Morning Show di questa mattina l'assessore comunale al commercio ed alle attività produttive di Padova Antonio Bressa, incalzato dagli speaker del programma di Radio Café su quali fossero le iniziative che l'amministrazione comunale ha in animo di promuovere per far superare alle aziende del settore horeca l'empasse che le sta attanagliando. «Stiamo pensando ad una notte bianca del commercio - ha specificato l'assessore - che animi la città in vari punti, occorre un rilancio positivo ed in questa direzione ci stiamo già muovendo».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bressa: «Finita l'emergenza un grande evento per rilanciare il commercio»

PadovaOggi è in caricamento