rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Politica

Buoni libro, prorogata la scadenza per trasmettere le domande di contributo

Dato lo stato di crisi per l’intero territorio regionale e viste le segnalazioni dei Comuni maggiormente coinvolti dall’ondata di maltempo che ha colpito il Veneto

È prorogato fino al 6 novembre a mezzogiorno, il termine per i Comuni del Veneto per trasmettere alla Regione le domande di contributo per i buoni-libro. 

Lo stato di crisi

Dato lo stato di crisi per l’intero territorio regionale dichiarato dal presidente della Giunta regionale e viste le segnalazioni dei Comuni maggiormente coinvolti dall’ondata di maltempo che ha colpito il Veneto, il direttore della Direzione Formazione e Istruzione, con il decreto n. 1087 del 31 ottobre 2018 (che si allega) ha provveduto a riaprire i termini – per i Comuni – per l’invio via web delle domande del contributo regionale “Buono-Libri” per l’anno 2018-2019, dal 31 ottobre 2018 fino al 6 novembre 2018 (ore 12). I Comuni sono stati avvisati tramite l’Anci e gli uffici regionali hanno provveduto a  contattare direttamente i Comuni che hanno manifestato difficoltà operative con la procedura web dedicata al contributo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buoni libro, prorogata la scadenza per trasmettere le domande di contributo

PadovaOggi è in caricamento