rotate-mobile
Politica

Cambia il coordinatore Lega-giovani, Stefani passa il testimone a Stefano Baraldo

Dopo 3 anni alla guida del gruppo giovanile della Lega, il neo-deputato Alberto Stefani ha passato il testimone. Il passaggio di consegne è avvenuto martedì sera, nella storica roccaforte leghista di Cittadella

Dopo 3 anni alla guida del gruppo giovanile della Lega, il neo-deputato Alberto Stefani ha passato il testimone. Il passaggio di consegne è avvenuto martedì sera, nella storica roccaforte leghista di Cittadella, nei  pressi Porta Padova.

«Energie nuove»

«È giusto dare ricambio e liberare energie nuove. Con questi ragazzi- continua il deputato 25enne - abbiamo raggiunto risultati ambiziosi, oggi il nostro gruppo è tra i primi gruppi in tutta Italia per numero e per attività. Da oggi lanceremo una  rivoluzione giovanile che porti in ogni comune del Padovano almeno un nostro giovane nelle amministrazioni locali. Siamo qui per costruire la classe dirigente del futuro».

«Eredità pesante»

«Sarà una eredità pesante quella che ricevo - gli fa eco il neocoordinstore Stefano Baraldo, 22 enne militante di San Martino di Lupari, studente di Infermeristica - ma lavoreremo sul territorio e continueremo il grande lavoro fatto. "Alberto è stato un grande amico prima che un coordinatore e sono orgoglioso di aver ricevuto questo incarico. Farò del mio meglio e cerchero' di coordinare al meglio le prossime elezioni amminisrative del 2019". Dal palco hanno parlato i coordinatori giovnaili delle varie circoscrizioni (tra questi il consigliere comunale di Rovolon Mattia Montemezzo) e il candidato 25enne Sindaco di Borgoricco Gianluca Pedron».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cambia il coordinatore Lega-giovani, Stefani passa il testimone a Stefano Baraldo

PadovaOggi è in caricamento