rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Camposampiero: il circolo del Pd conferma Giuliano Gallo segretario

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Si è svolto lunedì 4 novembre scorso il Congresso del Circolo del Partito Democratico di Camposampiero. Alla presenza del candidato unitario alla segreteria provinciale, Massimo Bettin e di molti iscritti si è svolta l'assemblea e le successive elezioni. Bettin, illustrando il suo programma, ha ribadito, proprio per la sua provenienza dalla provincia (è di Curtarolo), la necessità di rinforzare il partito sul territorio, in vista delle prossime elezioni amministrative. Ha confermato il suo impegno in questo senso, a partire dalla sede del Camposampierese, in Contrà S. Giacomo a Camposampiero: strumento utilissimo per la visibilità e la partecipazione di cittadini elettori e iscritti e simpatizzanti.

Giuliano Gallo, nel dare la disponibilità a proseguire nell'incarico di segretario del locale circolo, ha ricordato gli impegni attuali del gruppo in vista delle prossime elezioni comunali. Camposampiero chiede a gran voce una guida diversa e più attenta al futuro dei cittadini. Nella successiva votazione Giuliano Gallo è stato riconfermato segretario del Circolo di Camposampiero. Sono risultati delegati alla convention provinciale, per la Lista collegata a Bettin, Marcello Volpato e Gianna Frasson. A loro il compito di rappresentare il circolo negli adempimenti per il Congresso Provinciale.

La serata ha visto una buona partecipazione. Molti gli iscritti che in questi giorni hanno rinnovato la tessera, cui se ne sono aggiunti alcuni di nuovi. L'appuntamento principale con gli elettori e i simpatizzanti e con quanti si dichiarano disponibili a seguire le vicende del Partito Democratico sarà DOMENICA 8 DICEMBRE. Sarà la giornata delle primarie per la scelta diretta del Segretario Nazionale che vedrà la sfida aperta tra Giuseppe (Pippo) Civati, Gianni Cuperlo, Matteo Renzi, Gianni Pittella. Come di consueto sede aperta tutta la giornata e affluenza continua di cittadini che daranno la loro preferenza a uno dei candidati indicando in maniera chiara il futuro del partito.

PDCamposampiero

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camposampiero: il circolo del Pd conferma Giuliano Gallo segretario

PadovaOggi è in caricamento