rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica Cave / Via Cave

Cobas scuola e reti sociali con Maria Giachi dal provveditore: consegnate le firme raccolte a sostegno dell'insegnante

Martedì 8 aprile si saprà orario e percorso della manifestazione indetta per sabato 13 aprile, a cui hanno già aderito Asu, Catai, Potere al Popolo, Catai, Marzolo, Pcl, Cobas scuola, Pedro e San Precario

Come annunciato durante il presidio di sabato in piazza Antenore di fronte la Prefettura, nella mattinata di lunedì otto aprile una delegazione dei Cobas scuola e la rete sociale che ha deciso di sostenerla, ha accompagnato Maria Giachi dal provveditore agli studi, in via Cave.

Firme

L’intenzione quella di incontrarlo e consegnarli le firme, tantissime, raccolte nei vari presidi e soprattutto online, a sostegno dell’insegnante che è stata fermata in piazza durante la manifestazione antifascista non autorizzata del 29 marzo.

Provveditore

L’incontro con il provveditore anche se previsto è saltato all’ultimo momento, causa un impegno sopraggiunto dello stesso, si sono giustificati dagli uffici. I plichi di fogli con le firme sono stati ugualmente consegnati anche se sia la diretta interessata, Maria Giachi, che i sindacalisti dei Cobas scuola, lavrebbero preferito lasciare direttamente nelle mani del provveditore.

Manifestazione

Intanto martedì 8 aprile si sapranno orario e percorso della manifestazione indetta per sabato 13 aprile, a cui aderiscono Asu, Catai, Potere al Popolo, Catai, Marzolo, Pcl, Cobas scuola, Pedro, San Precario, ma le adesioni e le intenzioni di partecipazione, continuano e continueranno ad arrivare.

provveditorato-2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cobas scuola e reti sociali con Maria Giachi dal provveditore: consegnate le firme raccolte a sostegno dell'insegnante

PadovaOggi è in caricamento