rotate-mobile
Politica

Commissione sicurezza: Luciani propone le colonnine di pronto intervento

Il consigliere della Lega, Alain Luciani, in commissione sicurezza ha fatto una nuova proposta per aumentare la sicurezza sul territorio

Il consigliere della Lega, Alain Luciani, in commissione sicurezza ha fatto una nuova proposta per aumentare la sicurezza sul territorio.

La proposta

«Installare delle colonnine di richiesta di aiuto - spiega il consigliere - in prossimità delle telecamere di videosorveglianza installate in città. E’ questa l’idea che ho lanciato durante l’ultima riunione della Commissione Consiliare sulla sicurezza. Credo infatti che una persona, non solo donne anche se il tema della riunione riguardava la sicurezza al femminile, che si trovino in situazione di pericolo in questo modo potrebbero lanciare la loro richiesta di aiuto semplicemente premendo un bottone collegato alle Forze dell’Ordine. Una richiesta di intervento veloce che, sono sicuro potrebbe dare ottimi frutti. Sono convinto che unitamente all’occhio della telecamera la presenza di una colonnina per richiedere il pronto intervento possa aumentare la percezione di sicurezza dei cittadini».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Commissione sicurezza: Luciani propone le colonnine di pronto intervento

PadovaOggi è in caricamento