rotate-mobile
Politica Cadoneghe

Cadoneghe, arriva Consiglia Giovani: per una visione politica “giovane”

"L’idea - spiega l'amministrazione comunale - è quella di coinvolgere le giovani generazioni, soprattutto quelle che non sono mai entrate a contatto con l’impegno politico-sociale, nell’individuazione di temi e domande ritenuti cruciali in vista del futuro"

L'amministrazione comunale di Cadoneghe lancia una nuova iniziativa rivolta ai giovani residenti (dai 20 ai 29 anni) denominata “Consiglia Giovani”. Tra i promotori i consiglieri Giulia Baccan, Giacomo Pizzinato e Andrea Rozzato.

CONFRONTO. L’appuntamento è per mercoledì 5 aprile alle ore 21 in sala Calvino (biblioteca Pasolini), per confrontarsi e scambiare idee e proposte sul futuro, sulle scelte e sullo sviluppo del territorio.

GIOVANI GENERAZIONI. "L’idea - spiega l'amministrazione comunale - è quella di coinvolgere le giovani generazioni, soprattutto quelle che non sono mai entrate a contatto con l’impegno politico-sociale, nell’individuazione di temi e domande ritenuti cruciali in vista del futuroma anche per interpretare l’oggi".

SINDACO E GIUNTA. All’incontro parteciperanno anche il sindaco e la Giunta comunale, che saranno chiamati a confrontarsi con i presenti sulle tematiche più sentite dalle giovani generazioni, come ambiente, lavoro, relazioni, cultura, innovazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cadoneghe, arriva Consiglia Giovani: per una visione politica “giovane”

PadovaOggi è in caricamento