rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Crozza Vs sindaco Cittadella Pan Bitonci: "Ha offeso tutti i veneti"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

“Questa notte sono stati offesi un popolo, una cultura e una bandiera con oltre un millennio di storia, in cui si riconoscono milioni di persone, come gli eventi di questi giorni hanno dimostrato oltre ogni ragionevole dubbio. Una bandiera che oggi incarna le speranze di disoccupati, famiglie e lavoratori che hanno avuto il coraggio di non mollare, nonostante le continue vessazioni di uno stato predatore, che ha portato al suicidio centinaia di veneti. Questa bandiera, la nostra bandiera di San Marco, è stata vilipesa da un giullare di corte. Un guitto, già ampiamente sussidiato dallo Stato per le sue pacchiane apparizioni nella cosiddetta televisione pubblica, che rappresenta solo le lobby di potere di un Paese ormai in disfacimento. Da veneto, con tutti i veneti, io grido basta: per troppo tempo abbiamo tollerato i soprusi di uno Stato canaglia e dei suoi buffoni prezzolati. Democrazia è rispetto delle opinioni altrui. Rispetto che Crozza ha dimostrato di non possedere. Esprimo la mia personale solidarietà al sindaco di Cittadella Giuseppe Pan”.

VIDEO: Guarda Crozza che prende di mira il sindaco di Cittadella

Lo dichiara Massimo Bitonci, presidente dei senatori della Lega Nord nonché candidato sindaco di Padova, commentando la puntata di venerdì del "Paese delle Meraviglie" in onda su La7, quando il comico genovese ha preso di mira il primo cittadino leghista del comune dell'Alta padovana, sostenitore del referendum secessionista del Veneto, che non veste la fascia tricolore, bensì quella della Regione.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crozza Vs sindaco Cittadella Pan Bitonci: "Ha offeso tutti i veneti"

PadovaOggi è in caricamento