rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Da Padova e provincia 15 pullman per sostenere Salvini sabato a Roma

Saranno circa 7000 i veneti presenti a San Giovanni. Da Padova e provincia 15 pullman ma molti raggiungeranno la capitale in treno

Ci saranno anche tanti padovani, sabato, alla manifestazione organizzata dalla Lega con Fratelli d'Italia e Cambiamo. Dal Veneto per essere a Roma, in piazza San Giovanni, sabato, per sostenere Matteo Salvini e la Lega, quasi 65 pullman, due treni, altre 1.500 persone che arriveranno con mezzi propri. Nel complesso saranno circa 7000 i veneti presenti a San Giovanni, in una piazza storica e simbolica. Da Padova e provincia 15 pullman. 

Salvini

Soddisfatto il direttorio Liga Veneta: «Numeri - dice, a nome del direttorio, Lorenzo Fontana, deputato e vicesegretario federale della Lega - che testimoniano il grande affetto per Salvini, la fiducia nella Lega, il sostegno alle nostre idee e l'apprezzamento per il lavoro che stiamo portando avanti. Nello stesso tempo dicono anche dell'indignazione per un governo nato da giochi di palazzo che pensa solo alle tasse, ha riaperto i porti e si sta facendo prendere in giro dall'Europa».

Istanze

«In piazza porteremo - prosegue Fontana - le istanze di un Paese che ha voglia di rialzare la testa, che vuole difendere i propri confini, tutelare il lavoro e le produzioni e che merita ben altro ruolo sulla scena internazionale».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Padova e provincia 15 pullman per sostenere Salvini sabato a Roma

PadovaOggi è in caricamento