rotate-mobile
Politica Monselice

Degani sottosegretario e Ruffato alle europee, festa da 2mila invitati

Il Nuovo centrodestra ha affittato il castello di Lispida, a Monselice, per festeggiare la nomina all'Ambiente dell'ex presidente della Provincia e lanciare la candidatura del presidente del consiglio regionale

Hanno fatto le cose in grande i politici del Nuovo centrodestra veneto. Per festeggiare la nomina di Barbara Degani a sottosegretario all'Ambiente si è tenuta domenica a Monselice una festa da 2mila invitati al castello di Lispida. Nella lussuosa location affittata per l'occasione con ricco buffet, l'ex presidente della Provincia di Padova ha voluto ringraziare chi l'ha accompagnata finora nella sua avventura in politica.

LANCIO DI RUFFATO ALLE EUROPEE. Ma la festa organizzata insieme a Marino Zorzato - che solitamente si tiene a Pasquetta - è stata anche l'occasione per lanciare la candidatura alle elezioni europee di Clodovaldo Ruffato, attualmente presidente del consiglio regionale che su Facebook ha annunciato: "Mi candido alle europee: sono sicuro che con il Vostro aiuto possiamo vincere anche questa sfida". Presenti al party senatori, consiglieri regionali e provinciali e sindaci.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Degani sottosegretario e Ruffato alle europee, festa da 2mila invitati

PadovaOggi è in caricamento