Elezione Marcato, on. Paola Goisis: “Il partito a Padova sta con Bossi”

L'onorevole Paola Goisis saluta il risultato politico emerso del congresso provinciale padovano del Carroccio come una vittoria della corrente del senatur: "Credo che questo sia il primo passo di un cammino che dimostri che la base leghista è tutta con Bossi"

Paola Goisis

Per l’onorevole leghista Paola Goisis l’elezione di oggi di Roberto Marcato alla segreteria provinciale del partito è la dimostrazione che “La Lega a Padova sta con Bossi”.

"STRAORDINARIA MOBILITAZIONE". Secondo la parlamentare il dato è lampante: "Lo dicono i numeri, che hanno assegnato a Roberto Marcato la vittoria, e lo dice anche la straordinaria mobilitazione di militanti leghisti che, incuranti della campagna violentissima lanciata da mesi contro il leader, hanno voluto ribadire il loro attaccamento il loro affetto e il loro sostegno all'unico vero capo della Lega".

"MEDIA CONTRO BOSSI". Infine Goisis si leva qualche sassolino dalla scarpa: “Credo che questo sia il primo passo - conclude - di un cammino che porti a ristabilire la verità e che dimostri, al contrario di quello che viene rappresentato dai mezzi di informazione, che la base leghista è tutta con Bossi".

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Festa del Salone, incontri, fiere, mercatini e sagre: gli eventi del weekend a Padova

  • Violento schianto contro un platano: conducente estratto dalle lamiere e trasportato in ospedale

  • Trova un rotolo di banconote per terra e lo consegna alla polizia locale: succede nell'Alta

  • Giallo ai piedi della Specola, due cadaveri in casa: sono due fratelli

  • Blocco del traffico, come funziona: il vademecum con tutte le informazioni utili

  • Giro d'Italia: la tappa del 22 maggio 2020 avrà l'arrivo a Monselice

Torna su
PadovaOggi è in caricamento