rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Politica

Elezioni comunali, l'augurio di Zaia ai nuovi sindaci: «Siano buoni amministratori per i cittadini»

Il presidente della Regione Veneto ha rivolto «un grande e sentito in bocca al lupo a tutti i sindaci eletti, indipendentemente dalla casacca con la quale si è corso»

«Un grande e sentito in bocca al lupo a tutti i sindaci eletti. Auguro loro indistintamente di fare il meglio e che tutti ottengano grandi risultati in maniera che i cittadini possano avere sul territorio quello che si meritano»: all’indomani della chiusura dei seggi dei ballottaggi in diversi comuni veneti è questo l’augurio (espresso lunedì 10 giugno a Jesolo a margine dell’inaugurazione del nuovo percorso attrezzato di riabilitazione cardiologica dell’ospedale) del presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, ai primi cittadini neoeletti.

L'augurio

Prosegue il Governatore Zaia: «Ormai siamo fuori dalla campagna elettorale, le elezioni sono finite, quindi i miei auguri sono veramente e sinceramente per tutti i primi cittadini che si accingono a guidare il loro comune, un lavoro difficile quasi una missione. Quello più sentito è che da oggi si possa essere tutti buoni amministratori, i sindaci di tutti indipendentemente dalla casacca con la quale si è corso. Alla fine di tutto, a vincere devono essere sempre i cittadini che sono i nostri azionisti di riferimento e per farlo devono essere soddisfatti dell’operato di chi li amministra, ottenendo sul territorio le giuste risposte».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali, l'augurio di Zaia ai nuovi sindaci: «Siano buoni amministratori per i cittadini»

PadovaOggi è in caricamento