rotate-mobile
Politica

Elezioni politiche, l'appello di Da Re: "Giovani e indecisi, andate a votare domenica"

Il segretario nazionale della Lega Nord-Liga Veneta: "Per cambiare davvero abbiamo il dovere di recarci ai seggi"

Un appello accorato. Perché "per cambiare davvero abbiamo il dovere di recarci ai seggi": a chiamare giovani e indecisi alle urne in vista delle elezioni politiche di domenica 4 marzo è Gianantonio Da Re, segretario nazionale di Lega Nord-Liga Veneta.

L'appello

Questo l'incipit dell'intervento di Da Re: "“Il 4 marzo si avvicina. Il mio auspicio è che prevalga la voglia di andare a votare. Lo dico soprattutto ai giovani, molti dei quali si apprestano ad andare alle urne per la prima volta. Andare a votare è l’unico strumento con cui i cittadini possono premiare o meno la capacità di un determinato soggetto politico di governare. Lo dico anche agli indecisi, se il Pd o altri movimenti hanno deluso le aspettative, non basta lamentarsi al bar, in famiglia o scriverlo sui social. Per cambiare davvero abbiamo il dovere di recarci ai seggi e votare per un altro partito.

"Orgoglioso della nostra squadra"

Il segretario nazionale della Lega Nord-Liga Veneta, poi, sponsorizza la propria squadra veneta " formata da amministratori preparati, da professionisti, insomma da brava gente che andrà a Roma per governare questo malandato Paese e, soprattutto, per dare seguito al quesito referendario sull’Autonomia del Veneto che oltre il 98% degli elettori ci ha incaricato di portare a termine. Incarico che si sono assunti soprattutto ora, all’indomani della sottoscrizione dell’accordo quadro da parte del nostro Governatore Luca Zaia, che ringrazio nuovamente per il coraggio e l’abilità che ha dimostrato ancora una volta. Se il Veneto arriverà, e ne sono certo, all’Autonomia si sarà realizzato quel sogno che noi tutti abbiamo nel cuore da molto tempo. Per cui mi rivolgo ai veneti: domenica recatevi al seggio ed esprimete il vostro voto. Lo ricordo ai cittadini che ho incontrato per la strada o nelle piazze in questi giorni di campagna elettorale insieme ai tantissimi militanti e volontari che, anche con temperature proibitive, sono stati tra la gente con i loro sorrisi e il loro entusiasmo. Uomini e donne della Lega che ringrazio per l’impegno, la tenacia ed il rispetto che sempre dimostrano nel manifestare le nostre idee. Ricordo di andare a votare anche ai cittadini che hanno partecipato ai numerosi incontri organizzati sul territorio dai nostri Segretari Provinciali: domenica andate al seggio e convincete ad andarci anche i vostri amici, parenti, colleghi di lavoro, vicini di casa”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni politiche, l'appello di Da Re: "Giovani e indecisi, andate a votare domenica"

PadovaOggi è in caricamento