rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Elezioni

Amministrative 2017, Forza Italia inaugura la sede elettorale: in corsa con Bitonci

Il partito che lo scorso novembre, con le dimissioni di due consiglieri comunali, fece saltare la Giunta oggi appoggia il candidato sindaco del Carroccio."Nessuna frizione - ha spiegato l'ex vice sindaco Mosco -si è trattato di singoli che hanno tradito la fiducia degli elettori"

Sabato mattina, Forza Italia ha inaugurato la sede elettorale padovana in Riviera Ponti Romani. Presenti tra gli altri il commissario regionale Adriano Paroli, il senatore Niccolò Ghedini, l'eurodeputata Elisabetta Gardini, il consigliere regionale Massimiliano Barison e l'ex vice sindaco Eleonora Mosco e l'ex consigliere comunale di Padova Nicola Lodi. Forza Italia scenderà in campo alle prossime amministrative di Padova al fianco del candidato sindaco Massimo Bitonci.

GIUNTA BITONCI. Lo stesso partito che nel novembre scorso pose fine alla giunta Bitonci con le dimissioni di due consiglieri. Sulla questione mise pace il senatore Nicolò Ghedini lo stesso che oggi si dichiara fiducioso sul risultato della tornata elettorale dell'11 giugno prossimo.

RAPPORTI. Eleonora Mosco, vice sindaco della passata Giunta Bitonci, nell'occasione ha voluto ribadire come non ci fossero mai state delle ruggini con il partito in quanto si trattava di un problema di pochi singoli. Concetto ribadito anche da Massimo Bitonci: "Non s'è mai rotto il rapporto con Forza Italia - spiega il candidato sindaco - ma con alcune persone che hanno voluto fare un dispetto ai padovani ma penso che la pagheranno molto cara. Sono state espulse ma  poi la gente ha capito che era una scelta puramente individuale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative 2017, Forza Italia inaugura la sede elettorale: in corsa con Bitonci

PadovaOggi è in caricamento