rotate-mobile
Elezioni

Amministrative 2017, Padova Bene Comune sostiene la candidatura di Sergio Giordani

Capeggiata dall'esponente dell'Italia dei valori, Antonino Pipitone, la civica sosterrà l'ex presidente di Interporto e Calcio Padova alle prossime elezioni di Padova

"È una lista che va aldilà delle sigle dei partiti e parte dal bene comune", così il capolista Antonino Pipitone descrive la civica Padova Bene Comune che mercoledì mattina ha ufficializzato il suo sostegno alla candidatura a sindaco di Padova di Sergio Giordani. Padova Bene Comune è costituita da medici, studenti, pensionati, insegnanti e persone che hanno già militato in partiti politici.

LISTE. Salgono così a cinque le liste che scenderanno in campo al fianco dell'ex presidente di Calcio Padova e Interporto: Ncd di Barbara Degani e Foresta, Padova è di Fabio Salviato, Giordani Sindaco, il Pd e il Psi di Paolo Trovato.

CASA DI VETRO. "Quello che voglio fare è che il comune sia una casa di vetro - ha spiegato Serio Giordani durante la presentazione della lista - Tutte le nostre iniziative saranno sul sito del Comune: una buona amministrazione non ha nulla da nascondere. Metteremo poi online tutti i nostri obiettivi, così che siano verificabili dai cittadini: quanti marciapiedi sistemeremo, quanti lampioni aggiungeremo e quanti alberi pianteremo. I cittadini dovranno vedere tutto. Solo così cambieremo Padova e la riavvicineremo ai padovani".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative 2017, Padova Bene Comune sostiene la candidatura di Sergio Giordani

PadovaOggi è in caricamento