rotate-mobile
comunali-2017

Gli ultras della tribuna Fattori contro Giordani: "Il TUO Padova l'hai venduto a Viganò"

I tifosi biancoscudati rivolgono delle accuse al candidato sindaco di Pd e parte del centrodestra, già presidente del calcio Padova, in corsa al ballottaggio delle Amministrative 2017

Mentre si avvicina il ballottaggio nella città del Santo, gli ultras del Calcio Padova - tribuna Fattori attaccano il candidato di Pd e centrodestra Sergio Giordani, già presidente del club biancoscudato.

Caro Giordani,
vogliamo ricordarti che il "TUO" Calcio Padova, correva l'anno 1996, l'hai venduto a Cesarino Viganò, il primo truffatore che passava per caso in via Carducci e che in quatto anni è riuscito nella magica impresa di portarci dalla B alla C2, ad un passo dal fallimento.
Da quel giorno non c'è più stato nessun interessamento e aiuto da parte tua verso la "NOSTRA" maglia, neanche nel momento piu difficile della "NOSTRA" storia e quando tre anni fa c'era bisogno di tutti per ripartire, la tua risposta è stata :"no grazie, NON M'INTERESSA!".
Facciamo notare che se uno avesse a cuore le sorti della squadra della propria città, avrebbe risposto in altra maniera.
Oggi siamo nel 2017, guarda caso in un periodo elettorale; evita di usare adesso il "NOSTRO" Calcio Padova per i tuoi scopi personali; la "TUA" squadra ora è formata da Zanonato, Saia, Bettin, Liccardo, Giustina Destro e la Ruffini. Il Calcio Padova è della città e di NOI tifosi.

Questo il post pubblicato sulla pagina Facebook dei tifosi della tribuna Fattori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli ultras della tribuna Fattori contro Giordani: "Il TUO Padova l'hai venduto a Viganò"

PadovaOggi è in caricamento