rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Elezioni comunali 2014

Elezioni comunali di Padova 2014 Scelta Civica candida Colasio

L'assessore alla Cultura sfiderà per i montiani, tra gli altri, l'attuale sindaco reggente Ivo Rossi, candidato del Pd, partito da cui Colasio aveva preso le distanze nelle scorse settimane. Capolista sarà Giuliano Pisani

Si arricchisce di una nuova tessera il puzzle elettorale delle candidature a sindaco per Padova in vista dell'appuntamento con le amministrative in primavera.

COLASIO PER SCELTA CIVICA. Dopo il passaggio nel gruppo misto con l’abbandono nelle scorse settimane del gruppo del Partito Democratico in consiglio comunale, l'attuale assessore alla Cultura, Andrea Colasio, è pronto a sfidare, in qualità di rappresentante dei montiani di Scelta Civica, tra gli altri, anche l'attuale sindaco reggente Ivo Rossi, candidato del Pd. Capolista sarà Giuliano Pisani, a sua volta ex esponente del Partito Democratico e attuale presidente della commissione Cultura in comune.

5 CANDIDATI. Al momento risultano ufficialmente in corsa, oltre a Colasio e Rossi per i rispettivi partiti, anche Massimo Bitonci per la Lega Nord, che giusto nei giorni scorsi ha presentato i propri candidati tra cui il famoso paninaro Badole, l’ex parlamentare Maurizio Saia per il Nuovo Centro Destra e Giuliano Altavilla per il Movimento 5 Stelle.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali di Padova 2014 Scelta Civica candida Colasio

PadovaOggi è in caricamento