rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Elezioni comunali 2014 Santo / Via del Santo, 14

Ballottaggio Rossi-Bitonci entra in gelateria: un gusto per candidato

Alla Ruggi di via del Santo a Padova la contesa elettorale tra il candidato del Pd e della Lega alla carica di sindaco travalica i confini della politica: abbinato a Rossi il gusto "Ace", per Bitonci il gusto "Krypton"

Dall'agone politico, il ballottaggio tra Ivo Rossi (Pd), sindaco reggente uscente, e il capogruppo in Senato della Lega, già sindaco di Cittadella, Massimo Bitonci, sbarca in gelateria. L'originale idea è della Ruggi Ice Cream & Bubble Tea di via del Santo che, approfittando dell'importante scelta che i padovani dovranno affrontare tornando alle urne il prossimo 8 giugno, ha deciso di lanciare un ballottaggio "del gusto", assegnando a ciascuno dei due candidati un gelato.

I DUE GUSTI. Il gusto "Ivo Rossi" è un "Ace", dal colore rosso, ricco di vitamine e con arance tarocco, mentre il gusto "Massimo Bitonci" è un "Krypton", fresco e dissetante, dal colore rigorosamente verde. Al termine di ogni giornata, fino al'8 giugno, la gelateria aggiornerà i risultati di vendita dei singoli gusti.
 
L'INVITO AL FAIR PLAY. "Crediamo che la politica sia e debba essere considerata una cosa seria - sottolineano i promotori dell'iniziativa - ed amministrare una città importante come Padova, sarà un compito non facile e di grande responsabilità. La politica però dovrebbe anche essere partecipazione ed emotività, ed alla Ruggi vogliamo dare il nostro contributo ad avvicinare ancora più le persone ai fatti della nostra città. Aspettiamo i nostri due candidati sindaco - concludono lanciando l'invito - per offrire loro una coppetta del gusto di gelato che abbiamo loro dedicato e per un gesto di fair play prima che cominci la bagarre".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballottaggio Rossi-Bitonci entra in gelateria: un gusto per candidato

PadovaOggi è in caricamento